Chiamata d’emergenza per chi vive da solo.
Sistema di chiamate d’emergenza che, grazie al pulsante d’allarme informa automaticamente fino a 4 contatti precendentemente salvati come preferiti.
Il contenuto comprende: 1 base + 1 pulsante di allarme + 1 cordless della linea Senior di Gigaset
Il pulsante di allarme deve essere attivato con l’ausilio dell’app smart care di Gigaset e può essere fisso oppure portato con se. Non appena il pulsante d’allarme viene premuto, tramite una successione di chiamate automatizzate, il sistema informa fino a quattro persone di fiducia che possono parlare immediatamente con la persona in difficoltà in vivavoce e intervenire in caso d’emergenza. Sicuro e affidabile. Il kit è composto anche di un cordless della linea Senior. Se per esempio la persona che vive da sola cade nella propria abitazione e ha bisogno di aiuto, premendo manualmente il pulsante di allarme, si attiva una successione di chiamate automatizzate. Il sistema informa subito fino a quattro persone di fiducia che possono parlare immediatamente con la persona in vivavoce e intervenire rapidamente. Sicuro e affidabile.
CORDLESS DECT DELLA LINEA SENIOR Il cordless della linea Senior di Gigaset, è più di un semplice telefono per chi vive da solo. Il sistema smart care + cordless offre maggiore sicurezza, infatti attiva una chiamata di emergenza preimpostata quando si verifica una situazione di pericolo attraverso il cordless (per es. quando viene premuto il pulsante d’allarme). Vengono chiamate fino a 4 numeri telefonici e vengono inviate delle notifiche push al tuo smartphone. I numeri memorizzati vengono chiamati ad oltranza fino a 4 volte. Se uno dei numeri risponde, il cordless passa automaticamente in modalità vivavoce: in questo modo la persona potrà parlare anche se non è vicino al telefono.
PULSANTE DI ALLARME Nel pulsante di allarme possono essere memorizzati i dati di 4 contatti, per esempio familiari, vicini o amici. Il pulsante di allarme può essere posizionato in una qualsiasi parte della casa o può essere tenuto a portata di mano. In caso di caduta, ad esempio, la persona può chiedere aiuto premendo manualmente il pulsante che porta con sé, e i contatti preferiti verranno informati immediatamente. Inoltre, è possibile associare più pulsanti d’allarme ad uno stesso sistema. La parte superiore del pulsante può essere personalizzata con colori diversi in modo da essere più riconoscibile - le strisce colorate sono presenti nella confezione.
BASE La base rappresenta il cuore dell’hardware smart care. È connessa ad internet e collega i sensori all’app smart care e al servizio cloud. Alla base possono essere collegati 48 sensori al massimo.
APP SMART CARE L’app smart care di Gigaset è un’applicazione di facile utilizzo, che consente a chi vive da solo di rimanere in contatto con i propri familiari. Una volta che l’app è collegata alla base, permette di controllare tutti pulsanti di allarme del sistema smart care. L’uso è intuitivo. Inoltre nell’app si può vedere in qualsiasi momento se tutto è a posto: All’apertura dell’app: la panoramica mostra in un colpo d’occhio se sono allarmi. Avviso (notifica push o chiamata)